A MARZO AUGURI a...

SOFIA E SAMUELE

lunedì 23 luglio 2012

Estate a metà

Mi è come sorto il dubbio che qualcuno passi di qua, per il blog, anche se in questi mesi estivi non ricopre le sue funzioni. Se state sbirciando, bene questo articoletto è per voi: che siate dei miei alunni o dei visitatori casuali.
Io nel frattempo vi penso in maniera differente, dedico questo tempo più rilassato alle nuove idee ed ad ordinare i progetti passati in modo da cogliere cosa è stata un bella esperienza (e anche quelle meno fruttifere, da allontanare). A presto, nuove avventure. Vi metto una foto di gatta Kalì, che spesso mi tiene compagnia. Bella no?



5 commenti:

  1. Ciao Simone, spero che tu abbia passato bene le vacanze. Non vedo l'ora di tornare a scuola, anche perchè questo è l'ultimo anno insieme.
    UN BACIONE


    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vedi, vi penso ed anche io sono impaziente di passare un altro anno insieme. Un abbraccio per te, Giada

      Elimina
    2. ciaoo miaoooo!!! hahhahahahha ;)

      Elimina
    3. ciaooo miaooo!!! hahahahha ;)

      Elimina