A MARZO AUGURI a...

SOFIA E SAMUELE

giovedì 24 febbraio 2011

Laboratorio di Comunicazione non verbale


Questo sabato inizierò un breve ciclo di lezioni-laboratorio sulla comunicazione non verbale presso il Liceo Sociale di Novara, dove un tempo ho frequentato l'istituto magistrale. In poche parole sarò a condurre degli interventi nella mia stessa scuola superiore, dall'altro lato della cattedra. Questa occasione mi onora e spero che i ragazzi che con me la attraverseranno si divertano e la trovino interessante.

Nell'entusiasmo di pubblicare questa notizia, ho il piacere di dedicarla a Walter che tutte le settimane mi insegna un'arte antica e alle mie compagne delle superiori che in questi giorni mi tornano alla mente.
Simone

1 commento:

  1. Ciao Simone,
    complimenti davvero per questa risultato (si ricordano tutti di te!) e ti auguro che la tua lezione interessantissima piaccia anche ai ragazzi.
    Sei un maestro speciale, ma anche un mucchio di altre cose...troppe per elencarle qui. In bocca al lupo per sabato e lunedì!
    Giulia

    RispondiElimina